300 pagine, 20.000 foto, decine di cataloghi e riviste, Italiano e inglese nelle pagine che contano con una monografia sulla Hagström I con il francese come terza lingua. E ancora orgogliosamente senza banner e pubblicità.
C’è ancora molto da fare, cose da scoprire, collezionisti da stanare, persone da intervistare, chitarre da comprare, video da girare e documenti da visionare. Ma come si dice sempre in questi casi, il sito lo fate voi, inviandoci tutto quello che si può scovare, dalle soffitte ai ricordi del nonno.
In ordine di importanza, potete aiutarci in sei modi diversi:
Informazioni
Inviate cataloghi e foto dell’epoca, scansioni e informazioni, ricordi, sentito dire…. Per favore! Siamo disposti a sostenere eventuali spese di scansione o di riproduzione o di spedizione.
Fetishguitars.com è assolutamente senza fini di lucro e mosso da passione e si candida a risorsa open-source sulla rete. Siamo aperti a qualsiasi collaborazione e condivisione di conoscenza.
Foto
Nel sito ci sono già numerosissime foto e molte di scarsa qualità. Le foto pubblicate saranno scelte tra quelle di modelli in configurazione inedita o qualità delle immagini superiore. Le foto inviate si intendono pubblicabili sul sito tranne esplicita dichiarazione di riservatezza. A causa dei programmi di spam evitiamo di pubblicare la mail del proprietario a meno di una esplicita richiesta. Pubblicazione di strumenti in vendita sono limitate e solo da privati.
Un set di foto classico comprende: una foto intera frontale, intera posteriore, cassa frontale, cassa posteriore, paletta frontale, paletta posteriore. Meglio la luce del sole che quella artificiale. se volete fare foto artistiche, fatele in aggiunta a quelle basilari, le pubblicheremo quasi tutte.
Crediti
Citare la fonte con un link quando usate i nostri testi per favore.
Debug
Segnalateci pagine sbagliate, informazioni sbagliate, link non funzionanti, in una parola bug.
Suggerimenti
su come potrebbe essere strutturato il sito e cosa si potrebbe migliorare
Soldi
Per le spese del server. A breve metteremo un sistema di donazione. 🙂